PERSONALIZZA CON GESTI E MOVIMENTI DI BRACCIA E BACINO, GIRI, FIGURE, PASITOS

CORSO DI GESTUALITÀ FEMMINILE

di Salsa Bachata con Martika Cacho

PER SENTIRTI PIÙ SCIOLTA, SICURA E FEMMINILE

I movimenti di Bacino e Spalle, i gesti delle Braccia,  le onde del torso sono gli elementi che la dama ha a disposizione per  Personalizzare e aggiungere un tocco di Femminilità al proprio modo di ballare Latino (Salsa, Merengue, Bachata, Cha Cha, Cha).

In questo corso impari a Personalizzare con Gesti Mirati i Giri, le Figure e i Pasitos che più utilizzi in Pista da Ballo.

IL CORSO

il giovedì h. 21,30 | Milano, via Trivulzio 22

Per maggiori informazioni e per iscriverti invia una mail a info@martikacacaho.com indicando il corso a cui sei interessata insieme a Nome, Cognome, n° di Cellulare.

Corso a numero chiuso come da Decreto Governativo in ambito Corona Virus.

VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

PROVA GRATUITA

Provare una Lezione

Per prenotare la lezione di Prova invia una mail a info@martikacacaho.com indicando nome e data della lezione a cui vuoi prendere parte insieme a Nome, Cognome, n° di Cellulare.

Prenotazione Obbligatoria come da Decreto Governativo in ambito Corona Virus.

VOGLIO PROVARE UNA LEZIONE!

ATTENZIONE: Se entro 48 ore non ricevi risposta alla tua e-mail, verifica che non sia nella casella Posta Indesiderata (spam) in caso contrario inviaci un SMS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

PROVA GRATUITA DEL CORSO

Le lezioni si tengono a Milano in via Trivulzio 22. Per info e prenotazioni scrivi qui.

PRENOTA LA TUA LEZIONE

VUOI MIGLIORARE VELOCEMTENTE

Per Te che hai poco tempo, senti l’urgenza di imparare o migliorare velocemente, le lezioni Private Personalizzate Online e Presenziali con il MetodoMartika sono la soluzione ideale.

Lezioni su misura per migliorare rapidamente quello che ti serve per ballare meglio Salsa e Bachata, sentirti più sicura e personalizare il tuo stile.

Fissa subito un appuntamento telefonico.

FISSA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO

L’INSEGNANTE

Il corso è tenuto da Martika Cacho, Insegnante, Ballerina e Formatrice tra le più competenti in Italia, protagonista sul circuito internazionale delle danze Latine e Urbane da venticinque anni.

È stata una delle prime figure in Italia a coltivare e sviluppare il movimento culturale Latino agli inizi degli anni ’90.

Martika tiene corsi di Tecnica e Gestualità Femminile dal 1995.

Ideatrice a livello internazionale del corso di Tecnica e Gestualità Femminile delle danze latine: uno spazio complementare al corso di coppia dover poter approfondire e sviluppare le abilità tecniche ed espressive della ballerina.

Ha brevettato un innovativo metodo d’insegnamento per le danze Latine e Urbane, il MetodoMartika®, una tecnica didattica unica per valore ed efficacia grazie alla quale sono stati formati oltre diecimila tra ballerini, insegnanti e animatori in tutta Italia!

Ideatrice dei Corsi di Formazione per un Insegnamento di Successo, Istruttore Danze Caraibiche e Istruttore Reggaeton con il MetodoMartika®.

Direttrice della Academia de Baile y Formaciòn  La Universidad Internacional de la Salsa.

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Per Ricevere Per Prima/o
Informazioni Su Stage, Corsi, Eventi E
Le Promozioni Esclusive Riservate Al Gruppo Della Mia Newsletter

ISCRIVITI QUI

CI VEDIAMO SUI SOCIAL

BailaConMartika Facebook

MartikaBalla Instagram

Guarda i video di Gestualità Salsa e Bachata di Martika sul canale YuoTube Baila con Martika.

4.9 (98.26%) 46 vote[s]

Download PDF